ISCRIZIONI a.s. 2022-2023

Si comunica che i termini per inoltrare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2022/2023 vanno dal 4 al 28 gennaio 2022.

La circolare 29452 del 30-11-2021 è pubblicata sul sito del Ministero dell'Istruzione e sul sito dell'ATP di Roma.

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaroche consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

102. Test orientamento scelta scuola secondaria II grado

98. Orientamento classi terze - laboratori scientifici Pascal