Tirocini didattici

SCUOLA PRIMARIA:

• Posto Normale
  • Sostegno

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO:

• Posto Normale.

ISCRIZIONI a.s. 2022-2023

Si comunica che i termini per inoltrare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2022/2023 vanno dal 4 al 28 gennaio 2022.

La circolare 29452 del 30-11-2021 è pubblicata sul sito del Ministero dell'Istruzione e sul sito dell'ATP di Roma.

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaroche consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

102. Test orientamento scelta scuola secondaria II grado

98. Orientamento classi terze - laboratori scientifici Pascal

Bando di ammissione alla classe prima Indirizzo Musicale a.s. 2021-2022

Open day scuola secondaria di I grado – Iscrizioni per l’a.s. 2021-2022

Si comunica che, vista la situazione emergenziale, quest'anno non è possibile svolgere l'open day per la presentazione dell'offerta formativa della scuola in presenza.

Quindi, si invitano le famiglie a prendere visione della Presentazione della scuola secondaria di I grado,  pubblicato sul sito della scuola anche come allegato alla presente comunicazione.

Si informano, inoltre, i genitori interessati all'iscrizione dei propri figli alla Scuola Secondaria di Grado “ La Giustiniana” per l'a.s. 2021/2022, che il giorno 9 gennaio 2021, alle ore 10,30 , in un Open Day in streaming sulla piattaforma Teams, la Dirigente Scolastica ei docenti funzione strumentale incontreranno i genitori per presentare l'offerta formativa dell'istituto.

Qualche giorno prima dell'evento, sarà pubblicato sul sito dell'istituto il link per il collegamento all'evento.

A tal proposito, si invita a prendere visione

della Circolare n. 144 in allegato

del Video di PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO