Settimana di orientamento "Chi sarò da grande?"

Il nostro Istituto, nell’ambito delle attività programmate per l’orientamento scolastico, ha organizzato la settimana "Chi sarò da grande?": si tratta di brevi "testimonianze motivazionali", rese da alcuni genitori degli alunni che si sono offerti di venire a parlare coi ragazzi della propria esperienza formativa e professionale. Detti incontri si terranno in tutte le classi terze di entrambi i plessi, da martedì 14 a venerdì 17 gennaio, e avranno ciascuno la durata di circa mezz’ora.

Progetto orientamento Scuola secondaria di primo grado

Le docenti Funzione Strumentale per l'Orientamento presentano

"CONOSCERE PER SCEGLIERE IL TUO PERCORSO FORMATIVO",

una presentazione degli istituti secondari di II grado del territorio, volta a favorire negli alunni di classe terza della scuola secondaria di I grado l'orientamento per la scelta della scuola superiore.

Contatti di emergenza

Si riportano di seguito i contatti da utilizzare durante il periodo di chiusura dell’Istituto:

• Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
    Dirigente scolastico, e-mail: rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DS, dott.ssa Marilena Abbatepaolo)
  • Gestione contabile, coordinamento del personale ATA
    Direttore servizi generali amministrativi, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DSGA, dott.ssa Marina Filizola)
  • Gestione amministrativa e fornitori
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Silvia Di Nardo)
  • Gestione del personale docente e ATA
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Filomena Onofri)
  • Gestione mensa e pagamenti Conto Corrente Postale
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Stefania Della Calce)