Settimana di orientamento "Chi sarò da grande?"

Settimana di orientamento "Chi sarò da grande?"

Il nostro Istituto, nell’ambito delle attività programmate per l’orientamento scolastico, ha organizzato la settimana "Chi sarò da grande?": si tratta di brevi "testimonianze motivazionali", rese da alcuni genitori degli alunni che si sono offerti di venire a parlare coi ragazzi della propria esperienza formativa e professionale. Detti incontri si terranno in tutte le classi terze di entrambi i plessi, da martedì 14 a venerdì 17 gennaio, e avranno ciascuno la durata di circa mezz’ora.

Progetto orientamento Scuola secondaria di primo grado

Le docenti Funzione Strumentale per l'Orientamento presentano

"CONOSCERE PER SCEGLIERE IL TUO PERCORSO FORMATIVO",

una presentazione degli istituti secondari di II grado del territorio, volta a favorire negli alunni di classe terza della scuola secondaria di I grado l'orientamento per la scelta della scuola superiore.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Conoscere per scegliere il tuo percorso formativo.pdf)Conoscere per scegliere il tuo percorso formativo.pdf2803 kB20/11/2019