Open Day iscrizioni classi prime a.s. 2020-2021

Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Marilena Abbatepaolo, sarà lieta di incontrare le famiglie per illustrare il PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA, presso la sede di via Silla, 3, nei giorni:

SCUOLA PRIMARIA                                        martedì               17 dicembre 2019 - ore 10/13

SCUOLA SECONDARIA  di I grado             mercoledì            18 dicembre 2019 - ore 15 (1° turno) - ore 16 (2° turno)

Si allega locandina dell'evento.

Contatti di emergenza

Si riportano di seguito i contatti da utilizzare durante il periodo di chiusura dell’Istituto:

• Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
    Dirigente scolastico, e-mail: rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DS, dott.ssa Marilena Abbatepaolo)
  • Gestione contabile, coordinamento del personale ATA
    Direttore servizi generali amministrativi, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DSGA, dott.ssa Marina Filizola)
  • Gestione amministrativa e fornitori
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Silvia Di Nardo)
  • Gestione del personale docente e ATA
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Filomena Onofri)
  • Gestione mensa e pagamenti Conto Corrente Postale
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Stefania Della Calce)