Iscrizioni tardive per l'a.s. 2021-2022

Si pubblica per opportunità di conoscenza.

PROROGA TERMINE ISCRIZIONI al 4 FEBBRAIO per a.s. 2022-2023

Si comunica che i termini per inoltrare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2022/2023 sono stati prorogati al 4 febbraio 2022.

La circolare 133 del 28-01-2022 è pubblicata sul sito del Ministero dell'Istruzione e sul sito dell'ATP di Roma.

Bando di ammissione alla classe prima Indirizzo Musicale a.s. 2022-2023

Open day scuola primaria via Silla

La Dirigente Scolastica e le Funzioni Strumentali della scuola Primaria di via Silla saranno lieti di presentare l'offerta formativa dell'Istituto IC LA Giustiniana.

Le due riunioni previste avverranno on-line sulla piattaforma Teams

• lunedì 13 dicembre 2021 ore 17.00

• lunedì 17 gennaio 2022 ore 17.00

Chi candidarsi potrà dare la propria adesione

inviando una mail alla FS Rosa Maria Barbabella

Vi aspettiamo numerosi.

Nel frattempo, vi invitiamo a guardare una breve presentazione del nostro progetto di continuità infanzia-primaria, per accogliere nel miglior modo i nostri piccoli alunni.

La Funzione Strumentale Rosa Maria Barbabella

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Marilena Abbatepaolo

ISCRIZIONI a.s. 2022-2023

Si comunica che i termini per inoltrare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2022/2023 vanno dal 4 al 28 gennaio 2022.

La circolare 29452 del 30-11-2021 è pubblicata sul sito del Ministero dell'Istruzione e sul sito dell'ATP di Roma.

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaroche consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

ISCRIZIONI a.s. 2021-2022 - Scuola Primaria

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LA GIUSTINIANA

Iscrizioni alla classe prima della Scuola Primaria

Si comunica che l'ICS La Giustiniana propone un incontro con i genitori che volessero avere maggiori informazioni riguardo la nostra Scuola Primaria.

La riunione avverrà on-line sulla piattaforma Teams

lunedì 18 gennaio alle ore 15.30

Tutti coloro che sono interessati potranno inviare la loro adesione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La Funzione Strumentale Rosa Maria Barbabella

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Marilena Abbatepaolo