Open day scuola secondaria di I grado – Iscrizioni per l’a.s. 2021-2022

Si comunica che, vista la situazione emergenziale, quest'anno non è possibile svolgere l'open day per la presentazione dell'offerta formativa della scuola in presenza.

Quindi, si invitano le famiglie a prendere visione della Presentazione della scuola secondaria di I grado,  pubblicato sul sito della scuola anche come allegato alla presente comunicazione.

Si informano, inoltre, i genitori interessati all'iscrizione dei propri figli alla Scuola Secondaria di Grado “ La Giustiniana” per l'a.s. 2021/2022, che il giorno 9 gennaio 2021, alle ore 10,30 , in un Open Day in streaming sulla piattaforma Teams, la Dirigente Scolastica ei docenti funzione strumentale incontreranno i genitori per presentare l'offerta formativa dell'istituto.

Qualche giorno prima dell'evento, sarà pubblicato sul sito dell'istituto il link per il collegamento all'evento.

A tal proposito, si invita a prendere visione

della Circolare n. 144 in allegato

del Video di PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO