ERMESsaggero numero 9 anno 2022

ERMESsaggero numero 9 anno 2022 - VACANZE

 

ERMESsaggero - Speciale NATALE 2021

E siamo dunque giunti alla fine di questo 2021! Ecco il nostro speciale augurio di Buon Natale e Buon Anno. 

ERMESsaggero - Speciale NATALE 2021

ERMESsaggero N.5 - bimestrale ottobre-novembre 2021

Stando alle previsioni degli scenari, se non adotteremo al più presto misure per la del nostro ecosistema, andremo incontro a catastrofi naturali irreversibili. Il punto di non ritorno si avvicina sempre di più e noi adulti abbiamo il dovere di tutelare l'ambiente e lasciare alle generazioni future un mondo vivibile. Ecco perché in questo numero di Ermes-saggero abbiamo dato ampio spazio al tema dell'ambiente e della sostenibilità, con notizie di attualità, approfondimenti e rubriche dedicate. I nostri giovani studenti imparano a scuola rispettare l'ambiente, da semplici gesti, come differenziare i rifiuti, o ridurre l'uso della plastica, ea sviluppare una coscienza ecologica che si esprime attraverso le pagine di questo giornalino scolastico.

Le professoresse Elena Ricciardi e Francesca Quarantini vi augurano buona lettura.

 

ERMESsaggero n. 5 bimestrale ottobre-novembre 2021

Il meglio di ERMESsaggero a.s. 2020-2021

In attesa del primo numero del giornalino scolastico edizione 2021-2022....

Il meglio di ERMESsaggero dello scorso anno scolastico.

"ERMESsaggero" - Edizione speciale Pasqua 2021

Ed eccoci giunti alle vacanze di Pasqua. Quale momento migliore per godersi questa edizione speciale del nostro giornalino?

Auguri a tutti e buona lettura.

 

ERMESsaggero - Speciale Pasqua 2021 (versione PDF)

ERMESsaggero - Speciale Pasqua 2021 (versione sfogliabile)

 

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/