Comunicazioni, circolari e news
In riferimento alla comunicazione pubblicata sul sito della scuola in data 29/06/2020, si ricorda l’obbligatorietà della registrazione sul portale Pago in Rete per poter effettuare tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione obbligatoria, mensa, gite, progetti ecc ecc.). Una volta effettuata la registrazione, entrando sull’home page l’utente cliccando su visualizza pagamenti potrà visualizzare gli eventi di pagamento generati dalla scuola e pagare.
Per i nuovi iscritti e per chi ancora non avesse effettuato i pagamenti, si fa presente che sono stati creati gli eventi di pagamento riguardanti il contributo e l’assicurazione (obbligatoria) alunni a.s. 2020/2021. A tal proposito qualora si ricevessero più avvisi di pagamento inerenti la stessa causale, di ignorare questi avvisi nel caso il pagamento fosse già stato effettuato. Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.
Si comunica che i termini per inoltrare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2021/2022 vanno dal 4 al 25 gennaio 2021.
La circolare 20651 del 12-11-2020 è pubblicata sul sito del Ministero dell'Istruzione e sul sito dell'ATP di Roma .
Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaro , che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.