Sicurezza sanitaria lavoratori fragili

234. Richiesta ferie a.s. 2019/2020

Si invitano le SS.LL un Presentare Domanda di ferie e festività soppresse Entro il 20/06/2020 utilizzando il modulo allegato alla presente Nome Nome da INVIARE Attraverso posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si Ricorda un tal Riguardo Che la Durata delle ferie:

  • È pari a 32 giorni lavorativi per il personale con un'anzianità di servizio superiore a 3 anni.
  • E pari a 30 giorni lavorativi per il personale con una anzianità inferiore ai 3 anni oppure con un contratto di lavoro a tempo determinato.

Si prega di rispettare i dati indicati per la consegna del modulo.

Autorizzazione utilizzo piattaforma didattica

Sono consapevole che, al fine di partecipare in maniera proficua alla didattica a distanza, mio figlio/a potrà essere invitato dai docenti ad utilizzare (spesso tramite registrazione) piattaforme e siti esterni, sempre a titolo gratuito. Si ricorda che è espressamente vietato qualsiasi utilizzo dei dati trasmessi (filmati, testi, immagini, audio, materiali etc) con finalità diverse da quelle didattiche ed in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro delle persone coinvolte.

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/