Sicurezza sanitaria lavoratori fragili

Autorizzazione utilizzo piattaforma didattica

Sono consapevole che, al fine di partecipare in maniera proficua alla didattica a distanza, mio figlio/a potrà essere invitato dai docenti ad utilizzare (spesso tramite registrazione) piattaforme e siti esterni, sempre a titolo gratuito. Si ricorda che è espressamente vietato qualsiasi utilizzo dei dati trasmessi (filmati, testi, immagini, audio, materiali etc) con finalità diverse da quelle didattiche ed in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro delle persone coinvolte.

Delega ritiro alunni

Si comunica ai genitori che in allegato è possibile scaricare il modulo di delega permanente a prelevare il/la figlio/a.

Le deleghe dovranno essere presentate presso gli uffici di segreteria in via Silla entro il 31 ottobre per gli allievi già iscritti ed entro un mese dall’iscrizione per i trasferiti in corso d’anno.

Allegati:
File
Scarica questo file (delega ritiro alunno.pdf)delega ritiro alunno.pdf

Modulo delega uscita alunno

Si comunica ai genitori che nel modulo di delega al ritiro del proprio figlio potranno essere indicate non più di due persone .

Le deleghe dovranno essere presentate entro il 31 ottobre per gli allievi già iscritti ed entro un mese dall’iscrizione per i trasferiti in corso d’anno.

Costo rilascio copie

Delibera rimborso rilascio copie

Programmazione di classe - SECONDARIA

Modello Programmazione di classe Scuola Secondaria

Allegati:
File
Scarica questo file (Prog. di classe_Sec.doc)Prog. di classe_Sec.doc

Programmazione disciplinare scuola primaria

Programmazione disciplinare scuola primaria

Programmazione di classe - Primaria

Programmazione didattico-educativa del team di classe

Dichiarazioni sostitutive di certificazioni

Modelli dichiarazione sostitutiva di cartificazioni

Modello assenza visita specialistica

Modello assenza visita specialistica docenti

Modello richiesta assenza

Modello richiesta assenza docenti

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/