Decreto N.3 a.s. 20-21 - Formazione classi

Decreto 1 a.s. 20-21 - Assegnazione docenti alle classi

28. Attivazione giustificazioni su Registro Elettronico - Scuola secondaria I grado

26. Riammissione a scuola in seguito ad assenza

25. Modalità ricreazione scuola secondaria

24. Proroga orario ridotto

21. Chiusura per Referendum Costituzionale del 20-21 Settembre

17. Orari della mensa

13. Collegio Docenti 11 settembre 2020

11. Comunicazione modalità di ingresso scuola a utenti esterni (visitatori, personale mensa, operai, utenti, ecc.)

Si comunica che, a decorrere dal 14.09.2020 e sino a prossime disposizioni, l’accesso ai locali scolastici e agli uffici sarà regolamentato nel rispetto delle norme antiCovid19. Pertanto, in considerazione della capienza degli spazi, gli utenti esterni dovranno comunicare la necessità di ingresso previo appuntamento da fissarsi telefonicamente 06-30365205 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avente per oggetto: Richiesta appuntamento.

All’atto di ingresso, ci si dovrà presentare con la mascherina.

Il collaboratore scolastico addetto rileverà la temperatura e consentirà l’accesso. L’utente dovrà usare il gel disinfettante per le mani e compilare il modello di autocertificazione allegato alla presente e fornito dal collaboratore scolastico al gabbiotto di ingresso, nonché apporre firma sul registro di accesso. In contemporanea gli utenti esterni firmeranno l’informativa al trattamento dati.
Per quanto concerne, invece, il personale scolastico e i genitori, l’informativa è già online e deve essere firmata secondo le procedure indicate in altra circolare entro il 14.09.2020. Pertanto, gli stessi firmeranno solo il registro di presenza e l’autodichiarazione.
La Segreteria e il Dirigente Scolastico ricevono tutto il personale e tutti gli utenti SOLO su appuntamento.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/