259. Indagine regionale di siero prevalenza dell’infezione da virus Covid-19

Si porta a conoscenza del personale docente e non docente e alle famiglie degli alunni disabili che la Regione Lazio ha disposto un’indagine di sieroprevalenza da Covid-19.

L’indagine gratuita e volontaria si svolgerà dal 20/08 al 14/09 p.v., salvo proroghe disposte dalla regione Lazio e sarà realizzata secondo un protocollo operativo condiviso tra le ASL del Lazio e l’USR.

Si richiede al personale docente e ATA intenzionato a sottoporsi al test di comunicarlo all’indirizzo mail di scuola entro il 18/08/2020.

Si allega alla presente, nota esplicativa dell’USR per il Lazio

258. Sgombero e pulizie plesso Via Silla

In considerazione delle necessità logistiche per la ripartenza in sicurezza del prossimo anno scolastico ed in seguito al sopralluogo effettuato dal RSPP di Istituto, si ritiene necessario provvedere ad attività di pulizia e sgombero della sede centrale di via Silla.

In considerazione del fatto che i 2 plessi periferici sono già stati oggetto di parziale pulizia e sistemazione, si ritiene utile che tutto il personale in servizio nelle settimane 27-31 luglio e 3-7 agosto sia operativo presso la sede centrale per le attività in oggetto.

Le attività avverranno ovviamente nel rispetto dell’orario di servizio estivo.

Si ringrazia per la collaborazione.

257. Sgombero aule Via Silla

Sicurezza sanitaria lavoratori fragili

Calendario scolastico a.s. 2020-2021

Inizio attività didattica:     lunedì 14 settembre 2020

Termine attività didattica:      martedì 8 giugno 2021

 

Sospensione attività didattica:

Ognissanti:  domenica 1 ° novembre 2020

Immacolata Concezione : lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020

Festività Natalizie:  da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 (inclusi)

Festività Pasquali:  da giovedì 1 ° aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 (inclusi)

Festività della Liberazione:  domenica 25 aprile 2021

Festa nazionale del Lavoro:  sabato 1 ° maggio 2021

Festa nazionale della Repubblica : lunedì 31 maggio, martedì 1 ° e mercoledì 2 giugno 2021

247. Invio schede di valutazione primaria - docenti

SICUREZZA - COVID-19

Aggiornamento sicurezza - Covid 19

243. Rettifica data di convocazione del Collegio docenti di giugno

242. Rettifica convocazione Comitato di Valutazione

241. Spostamento materiale aule Via Silla

237. Convocazione GLI

240. Convocazione collegio docenti 25/06/2020

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/