Libri di testo a.s. 2022-2023

405. Orario docenti di strumento 6-7-8- giugno

404. Chiusura sedi per referendum - avviso al pubblico

Monitoraggi finali

Nell'ottima di monitorare e migliorare la nostra offerta formativa, si richiede a tutto personale, alle famiglie degli alunni e agli alunni (classi quinte primaria e classi terze della secondaria di I grado) di dedicare qualche minuto alla formazione dei questionari dedicati, i cui link di accesso sono limitati nelle relative circolari in allegato alla presente comunicazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

398. Premiazione Giochi Matematici

397. Evento conclusivo Progetti bullismo e cyberbullismo