230. Rettifica scrutini secondaria I grado

229. Valutazione anno scolastico 2019-2020

228. Adempimenti fine anno scuola secondaria I grado

227. Scrutini e adempimenti fine anno scuola primaria

Circ. 221 - Proroga sospensione delle attività didattiche e proseguimento del lavoro agile

Proroga sospensione delle attività didattiche e proseguimento del lavoro agile per contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Informazione e formazione anti contagio Covid-19

Circ. 213 Richiesta comodato uso PC primaria

Oggetto: FABBISOGNO DI DISPOSITIVI DIGITALI PER ALUNNI MENO ABBIENTI.

Si informano le famiglie degli studenti che l'art. 120 del D.L. 18 del 17/03/2020, il D.M. n° 187 del 26/03/2020 e la conseguente Nota operativa del Ministero dell'Istruzione n°562 del 28/3/2020 hanno previsto lo stanziamento di fondi per l'acquisto di dispositivi digitali individuali (pc, notebook, tablet), per la fruizione delle piattaforme digitali di Didattica a Distanza, da dare in comodato d'uso gratuito, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche in presenza, agli studenti meno abbienti che non abbiano nella loro disponibilità i predetti dispositivi.

Contatti di emergenza

Si riportano di seguito i contatti da utilizzare durante il periodo di chiusura dell’Istituto:

• Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
    Dirigente scolastico, e-mail: rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DS, dott.ssa Marilena Abbatepaolo)
  • Gestione contabile, coordinamento del personale ATA
    Direttore servizi generali amministrativi, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DSGA, dott.ssa Marina Filizola)
  • Gestione amministrativa e fornitori
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Silvia Di Nardo)
  • Gestione del personale docente e ATA
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Filomena Onofri)
  • Gestione mensa e pagamenti Conto Corrente Postale
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Stefania Della Calce)