Libri di testo a.s. 2020/2021

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei libri di testo per la scuola primaria e secondaria di 1° grado a.s. 2020-2021.

Riapertura termini tariffa agevolata refezione scolastica a.s. 2020-2021

259. Indagine regionale di siero prevalenza dell’infezione da virus Covid-19

Si porta a conoscenza del personale docente e non docente e alle famiglie degli alunni disabili che la Regione Lazio ha disposto un’indagine di sieroprevalenza da Covid-19.

L’indagine gratuita e volontaria si svolgerà dal 20/08 al 14/09 p.v., salvo proroghe disposte dalla regione Lazio e sarà realizzata secondo un protocollo operativo condiviso tra le ASL del Lazio e l’USR.

Si richiede al personale docente e ATA intenzionato a sottoporsi al test di comunicarlo all’indirizzo mail di scuola entro il 18/08/2020.

Si allega alla presente, nota esplicativa dell’USR per il Lazio

255. Progetto "Il violoncello, il suono, il sentimento"

254. Questionario trasporto pubblico

Piano per l'Inclusione ( P.A.I.) 2020

Calendario scolastico a.s. 2020-2021

Inizio attività didattica:     lunedì 14 settembre 2020

Termine attività didattica:      martedì 8 giugno 2021

Sospensione attività didattica:

Ognissanti:  domenica 1 ° novembre 2020

Immacolata Concezione : lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020

Festività Natalizie:  da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 (inclusi)

Festività Pasquali:  da giovedì 1 ° aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 (inclusi)

Festività della Liberazione:  domenica 25 aprile 2021

Festa nazionale del Lavoro:  sabato 1 ° maggio 2021

Festa nazionale della Repubblica : lunedì 31 maggio, martedì 1 ° e mercoledì 2 giugno 2021

251. Disattivazione account classi terze secondaria I grado

Comunicazione nuova modalità di pagamento

250. Questionario monitoraggio PTOF - Didattica a Distanza - Scuola primaria

Si invitano gli alunni e le loro famiglie a compilare i questionari online sul monitoraggio relativo alla didattica a distanza ai link di seguito riportati.

QUESTIONARIO ALUNNI CLASSI QUINTE PRIMARIA

QUESTIONARIO FAMIGLIE PRIMARIA

Al fine di consentire un'utile rielaborazione dei dati da parte dell'Istituto, si prega di inviare le proprie risposte entro il 5 luglio 2020.

249. Ritiro Certificato sostitutivo del Diploma - Classi Terze sec. I grado

248. Questionario monitoraggio PTOF - Didattica a Distanza - Scuola secondaria I grado

QUESTIONARIO ALUNNI SECONDARIA I GRADO

QUESTIONARIO FAMIGLIE SECONDARIA I GRADO

Al fine di consentire un’utile rielaborazione dei dati da parte dell’Istituto, si prega di inviare le proprie risposte entro il 5 luglio 2020.

246. Invio schede di valutazione primaria - famiglie

SICUREZZA - COVID-19