34. Informativa test antigenici Sars Covid19

36. Avvio orario completo provvisorio scuola secondaria I grado

N. B. Nell'orario delle sezioni A, B, D, è erroneamente inserita la dicitura FRANCESE per la seconda lingua. Si prega di non tenerne conto e leggere SPAGNOLO.

Corsi di lingua italiana gratuiti - PRILSLAZIO5

Si allega la locandina di corsi di italiano gratuiti per i genitori degli alunni dell'istituto.

Disservizio registro elettronico

Si comunica che, a causa del persistere di un disservizio del server della scuola, permane il disagio relativo al malfunzionamento del registro elettronico.

Si informano l'utenza ed il corpo docente che si sta operando al fine di ripristinare la funzionalità del server.

Ciò consentirà di generare e comunicare le informazioni di accesso ai nuovi iscritti e si potrà procedere con la completa riattivazione del registro elettronico.

Scusandoci per il disagio ed auspicando una tempestiva risoluzione del problema, si confida nella consueta comprensione e collaborazione di tutti.

27. Avvio lezioni pomeridiane indirizzo musicale

26. Orari di ingresso definitivi scuola primaria

25. Viaggi di istruzione virtuali

24. Proroga orario ridotto scuola secondaria I grado

23. Divieto introduzione cibi a scuola

Libri di testo a.s. 2021-2022

NB Si riporta ulteriore rettifica a quanto precedentemente pubblicato, per entrambi gli ordini di scuola.

18. Riunioni preliminari Indirizzo Musicale con le famiglie degli alunni

17. Estensione obbligo green pass