56. Allerta COVID 19

53. Assenze personale docente

Circ.160 Salute e prevenzione - Coronavirus

Emergenza Coronavirus: comunicazioni

Si riportano di seguito i contatti da utilizzare durante il periodo di chiusura dell’Istituto:

44. Allerta COVID19

Obbligo mascherine anche all'aperto - Ordinanza Regione Lazio

Si notifica alle famiglie degli alunni e al personale docente e ATA che, con ordinanza N. Z00062 del 2/10/2020, la Regione Lazio ha l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei sei anni, per i portatori di patologie incompatibili con l'uso della mascherina e durante le attività motoria e / o sportiva.

Si allega il testo dell'ordinanza.