190. Assemblea RSU del 24/01/2022 - scuola secondaria I grado

169. Ripresa progetto di educazione musicale scuola primaria

168. Assemblea 24/01/2022 - Comunicazione alle famiglie

165. Ripresa lezioni di strumento in presenza

Potenziamento contact tracing per gli studenti

Si informano le famiglie degli alunni che, in vista della riapertura delle scuole, la Regione Lazio ha predisposto il potenziamento del contact tracing con 27 drive-in a disposizione degli studenti a partire dal 7 di gennaio. Si potrà prenotare sulla piattaforma ( https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home ) con la tessera sanitaria e indicando l'istituto scolastico come annuncia in una nota dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D' Amato .

Le strutture che aderiscono all'iniziativa, nella Asl Roma 1, sono: via Clauzetto, Idi, Santa Maria della Pietà, Cristo Re e Villa Betania.

Regione Lazio - comunicazione Ordinanza del 5/01/2022

Nota congiunta Ministero istruzione - Ministero della Salute: Aggiornamento delle indicazioni sull’ intervallo temporale relativo alla somministrazione della dose “booster” (di richiamo) nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19.

Si riporta, opportuna conoscenza, nota per Ministero dell'Istruzione e del Ministero della Salute relativo all' Aggiornamento delle indicazioni sull'intervallo temporale relativo alla somministrazione della dose “booster” (di richiamo) nell' della campagna di vaccinazione anti SARS -CoV- 2/COVID-19.