272. Incontro bullismo e cyberbullismo classi terze - secondaria I grado

268. Costituzione Team Antibullismo

AVVISO RESTITUZIONE DISPOSITIVI DIGITALI IN COMODATO D’USO

"ERMESsaggero" - pubblicazione numero 2

Cosa è accaduto in questo anno di pandemia? Come hanno vissuto i docenti di questa scuola la DAD? Arriva il Dante Dí: come si sono preparati gli allievi della primaria e della secondaria dell'Istituto?
Queste e tante altre notizie in un nuovo numero del giornalino scolastico ERMES   saggero con giochi, curiosità, racconti e quiz ..
Buona lettura

ERMESsaggero - numero 2 (versione in PDF)

ERMESsaggero - numero 2 (versione sfogliabile)

Pubblicazione_graduatoria_indirizzo_musicale_2021-22

In ordine alla modalità di pubblicazione della graduatoria di merito per l'ammissione all'indirizzo musicale per l'a.s. 2021-2022, vista la necessità di limitare l'accesso al pubblico nelle sedi, la stessa verrà inviata agli interessati via mail, onde consentirne la consultazione.

Si invitano i genitori deli iscritti a compilare il modulo di accettazione allegato alla presente comunicazione e ad inviarlo all'indirizzo mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro i tempi indicati (29 marzo 2021).

257. Frequenza lezioni online

249. Apertura dei plessi