Libri di testo a.s. 2022-2023

414. Pubblicazione esiti finali Esami conclusivi I ciclo

Cortometraggi Bullismo

Si condividono i cortometraggi realizzati dagli alunni delle classi 1^A, 1^B, 1^D e 1^E della scuola secondaria di I grado nell'ambito del progetto di contrasto al Bullismo e Cyberbullismo nell'anno scolastico 2021-2022

Corto "QUATTRO STORIE BREVI ", classe 1^A

Corto "LA SCATOLA", classe 1^B

Corto "L'ESEMPIO ", classe 1^D

Corto "SENZA RIVALI ", classe 1^E

407. Campagna Dona uno strumento

Esame di stato 2022 - Vademecum famiglie

406. Esami I ciclo - Calendario e indicazioni di sicurezza

404. Chiusura sedi per referendum - avviso al pubblico

Monitoraggi finali

Nell'ottima di monitorare e migliorare la nostra offerta formativa, si richiede a tutto personale, alle famiglie degli alunni e agli alunni (classi quinte primaria e classi terze della secondaria di I grado) di dedicare qualche minuto alla formazione dei questionari dedicati, i cui link di accesso sono limitati nelle relative circolari in allegato alla presente comunicazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

398. Premiazione Giochi Matematici

397. Evento conclusivo Progetti bullismo e cyberbullismo