Assemblea Sindacale in videoconferenza - 23 settembre

Comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri

Si trasmette la comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri, in merito ai test sierologici per il personale dirigente, docente e non docente in servizio presso tutte le istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di Istruzione.

Assemblea sindacale online Unicobas - 15 Settembre 2020 dalle h. 16.00 alle h. 18.00

L’Unicobas Scuola & Università indice un’ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE APERTA A TUTTI I COLLEGHI, DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, nonché a TUTTI coloro che siano interessati alla RIAPERTURA DELLE SCUOLE IN SICUREZZA, che durerà dalle h. 16:00 alle h. 18:00 per MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2020. L’assemblea verrà svolta in modalità on-line PRESSO LA PAGINA FACEBOOK Unicobas Scuola & Università. Per accedere all’Assemblea, cliccare il 15 Settembre alle ore 16.00 su questo link:

Delibera giunta DG596 rapporto ISS

Delibera giunta DG596 rapporto ISS "Indicazioni operative per la gestione di casi e,focolai di SARS CoV 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia"

10. Consegna DPI - personale docente

Sciopero Nazionale per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2020.

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n. 16970 del 4.8.2020 relativa all’oggetto.

Assemblea per il personale ATA della provincia di Roma - 9 giugno 2020 h. 12:00 - 14:00

Convocazione assemblea SNALS-CONFSAL della provincia di Roma per il personale ATA – 9 giugno 2020

o.d.g.:

1. Lavoro agile ed attività indifferibili;
  2. Protocollo d'Intesa e rimodulazione del Piano Ata per gli Esami di Stato;
  3. Protocollo Applicativo e comportamenti del Personale ATA durante gli Esami di Stato;
  4. Contrattazione d'Istituto, ferie, prefestivi ecc..

link alla convocazione dell'ATP di Roma

Ordinanze sugli Esami di Stato del primo e del secondo ciclo (O.M. n.9 e O.M. n.10) e sulla valutazione finale delle studentesse e degli studenti (O.M. n.11).

Il Webinar sarà trasmesso sul Canale YouTube SNALS-Confsal di Roma e costituirà un momento di confronto tra Sindacato, Docenti e DS.
È rivolto a tutto il personale delle Istituzioni Scolastiche.
La Webconference offrirà spunti e riflessioni per fronteggiare le misure straordinarie che in questo momento sono state approntate per la conclusione dell’anno scolastico.

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Nazionale

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l’intera giornata del 5 giugno 2020; Proclamazione dell’Associazione Sindacale ADL Cobas.

Organico ATA - Ci eravamo illusi - FederATA scrive al Ministro Azzolina

USB Scuola: assemblea streaming 28 maggio

La USB P.I. SCUOLA indice per GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020 dalle ore 17 alle ore 19 una ASSEMBLEA SINDACALE in diretta streaming per il personale docente e ATA al fine di discutere dei seguenti argomenti:

• Concorso a cattedre: analisi degli emendamenti su concorso straordinario e graduatorie di istituto;
  • Mobilità Nazionale lavoratori Ata internalizzati;
  • Protocollo sicurezza sugli esami di Stato;
  • Valutazione ed avvio anno scolastico;
  • Iniziative di mobilitazione su precariato, Ata internalizzati ed avvio anno scolastico.

L’assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul sito scuola.usb.it, sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola e sul canale Youtube USB Scuola e sarà possibile interagire tramite messaggi avanzando proposte, portando testimonianze o ponendo domande.

Per informazioni:

www.scuola.usb.it

Assemblea SNALS-Confsal del 29 maggio

Assemblea SNALS-Confsal di Roma del 29 maggio 2020 h. 11:00-13:00

L'Organizzazione Sindacale indicata in oggetto: CONVOCA un’assemblea territoriale provinciale, per il personale docente delle scuole di ogni ordine e grado, da svolgersi a distanza, attraverso il Canale YouTube SNALS-Confsal, per il giorno 29 maggio 2020 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Con il seguente o.d.g.:
1. Politiche occupazionali per il personale della scuola in vista della conversione del D.L. n. 22 dell’8 aprile 2020;
2. Avvio dell’anno scolastico 2020/2021;
3. Procedure concorsuali ordinarie e straordinarie.

Assemblea SNALS-Confsal di Roma del 29 maggio 2020 h. 11:00-13:00