Autorizzazione utilizzo piattaforma didattica

Modulistica e segreteria
Visite: 251

Sono consapevole che, al fine di partecipare in maniera proficua alla didattica a distanza, mio figlio/a potrà essere invitato dai docenti ad utilizzare (spesso tramite registrazione) piattaforme e siti esterni, sempre a titolo gratuito. Si ricorda che è espressamente vietato qualsiasi utilizzo dei dati trasmessi (filmati, testi, immagini, audio, materiali etc) con finalità diverse da quelle didattiche ed in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro delle persone coinvolte.

Convegno "Una scuola aperta all'adozione e all'inclusione

Visite: 4245

Mercoledì 29 marzo, dalle h 15 alle h 18, presso il Liceo Machiavelli, nella sede di piazza Indipendenza 7, si terrà un interessante Convegno dal Titolo

“UNA SCUOLA APERTA ALL’ADOZIONE E ALL’INCLUSIONE”, con il patrocinio del CARE.

Sarà rilasciato attestato di formazione al termine dell’incontro.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (LOCANDINA MACHIAVELLI ADOZIONI.pdf)LOCANDINA MACHIAVELLI ADOZIONI.pdf462 kB16/03/2017

Modulo delega uscita alunno

Modulistica e segreteria
Visite: 4747

Si comunica ai genitori che nel modulo di delega al ritiro del proprio figlio potranno essere indicate non più di due persone .

Le deleghe dovranno essere presentate entro il 31 ottobre per gli allievi già iscritti ed entro un mese dall’iscrizione per i trasferiti in corso d’anno.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Modulo delega ritiro alunno.pdf)Modulo delega ritiro alunno.pdf104 kB14/09/2016