Graduatorie definitive fascia personale docente

Visite: 72

Si pubblica in data odierna,  per opportuna conoscenza, le graduatorie definitive di 1° fascia, anno scolastico 2019-2020, relative alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

F.to il Dirigente Scolastico

Ditt.ssa Marilena Abbatepaolo

Riunione Indirizzo Musicale

Visite: 87

Si comunica che il giorno 16 settembre 2019, alle ore 14,30, presso la sede di via Silla 3, è convocata la riunione dei genitori degli alunni frequentanti l'Indirizzo Musicale.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (9. RIUNIONE INDIRIZZO MUSICALE.pdf)9. RIUNIONE INDIRIZZO MUSICALE.pdf23 kB12/09/2019

Comunicazione relativa al Registro Elettronico

Visite: 178

Si comunica che, per consentire l'adeguamento delle impostazioni del Registro Elettronico, l'accesso allo stesso da parte delle famiglie è stato temporaneamente sospeso.

Pubblicazione classi iniziali

Visite: 149

Si comunica che gli elenchi delle classi iniziali (prime scuola primaria e prime scuola secondaria di I grado) saranno pubblicati all'albo della scuola, presso la sede centrale, il giorno 9 settembre 2019, dopo le ore 12,00.