Provvedimenti

Delibera telematica 01/2020 - Accettazione donazione dispositivi elettronici

Decreto proroga disposizioni chiusura scuola fino al 13-04

Ai sensi del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, proroga delle disposizioni previste dal DL 17 marzo 2020 n. 18 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto IC ‘La Giustiniana’ a decorrere dal 04.04.2020 e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, e comunque sino alla ripresa delle attività didattiche, ad oggi stabilita al 13 aprile 2020.

Applicazione del DL 17 marzo 2020 n. 18

Applicazione del DL 17 marzo 2020 n. 18, a decorrere dal 20.03.2020 e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Determina di affidamento sito web

Determina Dirigenziale Affidamento incarico RSPP a.s. 2019/2020

Determina Dirigenziale Progetto Orientamento a.s. 2019/2020

Determina Dirigenziale Viaggi Istruzione a.s. 2019/2020

d

Adozione Piano di lavoro ATA a.s. 2019-20

Delibere consiglio di istituto

Direttiva 1/2019-2020

Organigramma e incarichi a.s. 2019-2020

Aggiudicazione provvisoria servizi di trasporto

Determina aggiudicazione provvisoria trasporto uscite didattiche a.s. 19-20

Determine

Decreto n.2 - Nomina coordinatori di classe, interclasse e dipartimento

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il Decreto di nomina dei coordinatori di classe, interclasse e dipartimento, per l'a.s. 2019-2020

Decreto n.1 - Assegnazione docenti alle classi - a.s. 2019-2020

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il Decreto di Assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2019-2020

Determina Dirigenziale trasporto settimanale a.s. 2019/2020

Determina a contrarre per l’indizione di una procedura negoziata sotto soglia senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento del trasporto settimanale per gli alunni del curricolo musicale – a.s. 2019/2020

Contatti di emergenza

Si riportano di seguito i contatti da utilizzare durante il periodo di chiusura dell’Istituto:

  • Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
    Dirigente scolastico, e-mail: rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DS, dott.ssa Marilena Abbatepaolo)
  • Gestione contabile, coordinamento del personale ATA
    Direttore servizi generali amministrativi, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione del DSGA, dott.ssa Marina Filizola)
  • Gestione amministrativa e fornitori
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Silvia Di Nardo)
  • Gestione del personale docente e ATA
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Filomena Onofri)
  • Gestione mensa e pagamenti Conto Corrente Postale
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Stefania Della Calce)
  • Area didattica/alunni
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Antonella Giandomenico)
  • Area generale e protocollo
    Assistente amministrativo, e-mail rmic85900b@istruzione.it (scrivere nell’oggetto: all’attenzione della sig. Loredana Piacentini)