Performance

Ammontare complessivo dei premi

Art. 20, c.1

 

 

Il sistema premiante nella scuola è basato sugli incentivi derivanti dal Fondo di Istituto.

A seguito delle disposizioni del Garante della Privacy non sarà più possibile pubblicare le tabelle (neanche nell’area riservata del sito internet della scuola) e/o collocarle in sala docenti.

Benessere organizzativo

Art. 20, c. 3

Al momento il benessere organizzativo all'Istituto è misurato tramite la valutazione del rischio e stress lavoro / correlato.

 

Pagina in allestimento...

Dati relativi ai premi

Art. 20, c. 2 - Art. 21, c.2

Art. 20, c. 2 - Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Art. 21, c. 2 Fermo restando quanto previsto dall'articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.

Piano della Performance

Art. 10, c.8, lett. b

Pagina in allestimento...

Relazione sulla Performance

Art. 10, c. 8, lett. b

Nelle istituzioni scolastiche non è previsto l’Organismo Interno di Valutazione (OIV).

Pagamenti

Si comunica che, a partire dal 01 luglio 2020 per quanto riguarda la modalità di effettuazione di tutti i pagamenti riguardanti la scuola (contributo, assicurazione, mensa, gite e viaggi d’istruzione, progetti ecc ecc) è obbligatoria la registrazione sul portale PAGO IN RETE.

A tal proposito si comunica inoltre che non potranno più essere accettati, sempre a partire dalla stessa data, tutti i pagamenti effettuati con le modalità fin ora utilizzate (bonifici, bollettini postali). Ai fini della registrazione di seguito il Link per accedere ed in allegato il manuale per la registrazione.

Link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/